Orientamento in uscita

Elezioni consiglio di istituto 2017_2020- sede operazioni di voto


Si comunica che il seggio per le operazioni di voto riguardante le elezioni del Consiglio di istituto è ubicato  presso la sede centrale di Via Roma, 107 dell’IC Castel di Lama 1.
Nello stesso seggio voteranno le componenti genitori, docenti ed ATA.

Si ricorda che il seggio è aperto nei giorni:
domenica 19 novembre 2017 dalle ore 8,00 alle ore 12,00
lunedì 20 novembre 2017 dalle ore 8,00 alle ore 13,30

Modalità di pagamento

Bonifico IBAN: IT25V0103013501000000205792
Contanti agli sportelli
della Banca Monte dei Paschi di Siena
POS bancomat Scuola
Via Roma 107
Codice Univoco Ufficio: UFF4P7
Codice Fiscale (C.F.): 92033340446
Codice Meccanografico (C.M.): APIC820001

Contatti

Via Roma 107
63082 Castel di Lama (AP)
Telefono:
0736 813225 - 0736 812311
Email: apic820001@istruzione.itPec: apic820001@pec.istruzione.it